Arisa vuole tornare a Sanremo 2027 e ha già inviato a Stefano De Martino un messaggio: la reazione del conduttore.
Dopo aver svelato ricetta segreta che si cela dietro la sua trasformazione fisica, Arisa è pronta a concentrarsi sulla sua carriera. Tra poco tornerà su Rai1 come coach del programma The Voice Senior. Proprio in occasione della conferenza stampa di presentazione dello show musicale, l’artista si è lasciata andare ad una confessione importante che riguarda Sanremo 2027. Stando alle sue parole avrebbe già inviato un messaggio a Stefano De Martino con una traccia del suo brano inedito. Ecco la reazione del conduttore.

Il commento di Arisa sul Festival di Sanremo 2027
Ci sono artisti che non amano il Festival di Sanremo, sebbene si tratti di uno degli eventi musicali più importanti del mondo della musica italiana. Altri, invece, considerando il palco dell’Ariston come un ottima vetrina commerciale, oltre che un’importante occasione per misurarsi con sé stessi. Arisa fa sicuramente parte della seconda categoria di cantanti, avendo preso parte alla kermesse musicale diverse volte.
“Sanremo è l’occasione più importante che abbiamo in Italia per esporlo e per raccontare quello che ci ha portato a scrivere un brano. Io voglio parlare a tutti” ha dichiarato Rosalba Pippa. “Stefano è una persona molto attenta a quello che c’è nel mondo, raffinata e di gusto. Mi aspetto uno spettacolo divertente e nazionalpopolare, ma anche con qualcosa in più“ ha aggiunto la coach di The Voice Senior, svelando la sua opinione su Stefano De Martino come futuro direttore artistico di Sanremo 2027.
Il messaggio a Stefano De Martino e la sua reazione
Considerata la stima che nutre nei confronti di Stefano De Martino, Arisa sembrerebbe ben disposta a prendere parte a Sanremo 2027. Difatti in occasione della conferenza stampa di presentazione di The Voice Senior, la cantante di Magica Favola si è lasciata andare ad una confessione davvero interessante.
A quanto pare ha già realizzato un brano in vista della kermesse, inviando il contenuto musicale tramite messaggio su WhatsApp al direttore artistico. “Gliel’ho mandata, certo, ma è ancora un provino che si deve sviluppare” ha spiegato. “È una canzone che deve essere ancora lavorata e perfezionata, ha bisogno di tanto lavoro” ha aggiunto, svelando che si tratta solo di una traccia.
A sorprendere, però, è la risposta del direttore artistico. “Non mi ha risposto, ma credo che in questo momento lui non risponda a nessuno” ha concluso l’artista lucana, attribuendo la mancata risposta ai troppi impegni del presentatore di Affari Tuoi.